Concerti a Montone : 17 e 18 settembre 2021: Primo Canto e Gazebo Penguins

Prendono il via una serie di eventi multidisciplinari, in collaborazione con il comune di Montone e finanziati dalla Regione Umbria con il Bando per lo Spettacolo dal Vivo. …

72
Condividi
72

Prendono il via una serie di eventi multidisciplinari, in collaborazione con il comune di Montone e finanziati dalla Regione Umbria con il Bando per lo Spettacolo dal Vivo.

Grazie all’Associazione Umbria Film Festival APS, sono numerosi e variegati gli eventi in programma nei mesi da settembre a novembre del 2021, distribuiti nel territorio regionale, che coinvolgono vari comuni dell’Umbria, compreso il borgo di Montone. Si intende realizzare eventi culturali in luoghi di interesse storico artistico come chiese e chiostri, ma non solo. L’intento del progetto ‘Fuori Festival – 25 anni di Umbria Film Festival’ è quello di rivitalizzare i luoghi della cultura cinematografica e teatrale .

Venerdì 17 settembre 2021, alle ore 21.00, all’interno della Chiesa Collegiata di Montone, rappresentazione del “Primo Canto” proiezione, lettura e musica dal vivo.

Sabato 18 settembre alle ore 21.00, il ritorno in Umbria dei : suoneranno dentro le rovine della Rocca di Braccio Fortebraccio da Montone. La data è organizzata insieme all’etichetta discografica umbra To Lose La Track, premio MEI 2013 come Miglior etichetta discografica. Durante la serata verrà anche presentata la ristampa in vinile di LEGNA, il primo disco dei Gazebo Penguins in italiano, che proprio quest’anno compie 10 anni; il vinile includerà un brano in più della release originale e includerà un booklet fotografico dei concerti del periodo dell’uscita del disco. Da non perdere.

  • L’ingresso è gratuito ma la prenotazione obbligatoria perchè i posti sono limitati.
Condividi
In questo articolo