Mercatino dei Giocattoli – Prima Edizione

Baratto, dono, hobbismo , collezionismo, artigianato! I edizione – 28 giugno 2015 Il Comune di Montone, con la collaborazione della società cooperativa Sistema Museo, mette a disposizione degli …

1167
Condividi
1167

VECCHI-GIOCATTOLI-400x215Baratto, dono, hobbismo , collezionismo, artigianato!

I edizione – 28 giugno 2015

Il Comune di Montone, con la collaborazione della società cooperativa Sistema Museo, mette a disposizione degli interessati gli spazi del Chiostro di San Francesco, in prossimità della struttura museale, per lo svolgimento di un “mercatino dei giocattoli” che si terrà il giorno 28 giugno 2015, dalle 10.30 alle 18.30.

I partecipanti potranno barattare o donare giocattoli usati oppure vendere ( se hobbisti o artigiani) i giocattoli creati dal proprio ingegno o collezionati. Non sono ammesse le imprese commerciali.

La partecipazione è gratuita. I bambini possono partecipare solo se accompagnati da un adulto che ne assume la responsabilità. Ciascuno dovrà organizzarsi per proprio conto per esporre i propri oggetti utilizzando tavoli, tappeti, piccoli espositori, ecc..

E’ assolutamente proibito infiggere chiodi, adesivi o qualunque altro oggetto o sostanza alle pareti del chiostro e ciascuno dovrà provvedere, alla fine della manifestazione, a rimuovere i rifiuti prodotti.

Gli interessati dovranno iscriversi entro il 25 giugno  utilizzando il modulo disponibile nel sito web del Comune www.comunemontone.it o reperibile presso l’ufficio servizi culturali del Comune. La domanda di partecipazione dovrà essere restituita al Comune di Montone, anche per e-mail o fax: segreteria@montone.org – fax 075 9307121, con la fotocopia di un documento di identità.

Il mercatino si svolgerà in luogo coperto e pertanto si terrà anche in caso di pioggia.

Qualora non si raggiunga il numero di almeno 10 partecipanti, il mercatino verrà annullato e ne verrà dato avviso due giorni prima sul sito internet del Comune

Condividi
In questo articolo