“Mi Arrendo” di Alessia Gatta – Teatro San Fedele

Il Quarto appuntamento della Stagione Teatrale 2013 – 2014 a Montone è con “Mi arrendo” produzione a.s.d. Contemporary dance & experimentohiphop, regia e coreografia di Alessia Gatta, Compagnia …

919
Condividi
919

Il Quarto appuntamento della Stagione Teatrale 2013 – 2014 a Montone è con “Mi arrendo” produzione a.s.d. Contemporary dance & experimentohiphop, regia e coreografia

di Alessia Gatta, Compagnia Ritmritratti-sotteranei-1i Sotterranei.

“Mi arrendo alla mancanza di senso, al caos del mondo, alla fioritura del verde, alla pioggia d’estate. Mi apro, mi chiudo, mi nascondo. Ti apro, ti chiudo, ti nascondo. Entra solo luce naturale, la pelle liscia si adatta al mondo ruvido. Mi arrendo”.

ALESSIA GATTA | CHOREOGRAPHER

Diplomata presso la Royal Academy of Dancing di Londra. Ha studiato costantemente le tecniche Modern, Contemporaneo ed Hip Hop con i  maggiori interpreti della danza nazionale ed internazionale nei centri professionali di Roma, Los Angeles, Londra, New York, Parigi, Vienna , Berlino  e Bruxelles. E’ la Direttrice artistica del Centro “N” di Alatri creato per la ricerca e la creazione di forme e gesti contemporanei.  Docente presso i centri OPUS Ballet di Firenze e presso la Cruisin’Urban Dance Hdemy Art di Modena. Ballerina della DaCrù hip hop dance  company di Marisa Ragazzo ed Omid Ighani e coreografa della compagnia giovanile Ritmi Sotterranei. Vincitrice nel 2005 dell’ hip hop contest città di Jesolo.  Vincitrice nello stesso anno del concorso “Settimana internazionale della danza“ della città di Spoleto nella sezione coreografica.
Vincitrice di un premio speciale per la composizione coreografica al Concorso di danza 2006 della città di Rieti. Ha ricevuto il PREMIO POSITANO “Léonide Massine”
per l’Arte della Danza dal Prof. Alberto Testa con la seguente motivazione: “la danza urbana diventa nuova espressione artistica“.
E’ direttrice artistica della sezione OPEN SPACE della “Settimana Internazionale della danza” città di Spoleto.

Orario dello spettacolo: ore 21.00

Info: teatrosanfedele@teatrosanfedele.it

Tel. 339 1154535 – 339 4543372

 

Condividi
In questo articolo