Montone, segnalata da MINUBE

Una notizia da non sottovalutare per i risvolti che può avere nella crescita di una attenzione sulla cittadina di Montone è quella apparsa alcuni giorni fa sulle pagine …

792
Condividi
792

Una notizia da non sottovalutare per i risvolti che può avere nella crescita di una attenzione sulla cittadina di Montone è quella apparsa alcuni giorni fa sulle pagine dell’ “Huffngtonpost” U.S.A.

Nello spazio dedicato alle vacanze si segnala con molta evidenza un intervento di “MINUBE”, una delle più autorevoli piattaforme social di viaggi, con il titolo: 10 Villaggi italiani per una perfetta estate d’evasione e di svago. L’elenco delle località italiane dove trascorrere una vacanza da sogno, segnalate dal prestigioso Minube, è il seguente:

San Gimignano, Manarola, Portofino, Matera, Castelmezzano, Alberobello, Positano, Menaggio, Vernazza  e il borgo di Montone.

L’intervento è corredato da alcune foto particolarmente suggestive insieme ad una descrizione della cittadina molto lusinghiera, per come è inserita in un ambiente naturale ancora integro ed una architettura di grande fascino e bellezza, dai colori che, durante le ore del tramonto, ricordano gli stupendi affreschi del Rinascimento italiano.

Condividi
In questo articolo