Santa Cecilia 2019 – Montone

Santa Cecilia è stata una nobile romana convertita al cristianesimo, vergine martire cristiana. Il suo culto è molto popolare poiché Cecilia è la patrona della musica, degli strumentisti …

68
Condividi
68

Santa Cecilia è stata una nobile romana convertita al cristianesimo, vergine martire cristiana. Il suo culto è molto popolare poiché Cecilia è la patrona della musica, degli strumentisti e dei cantanti. Viene ricordata il 22 novembre da cattolici e ortodossi. Ed anche a Montone si organizza una gran bella Festa.

Siete tutti invitati a partecipare con gioia ed entusiasmo!

La Società Filarmonica “ Braccio Fortebraccio” di Montone organizza

SANTA CECILIA 2019

Venerdì 22 novembre, ore 21.15

Concerto della Filarmonica “ Braccio Fortebraccio” diretta dal Maestro  Rolando Tironzelli

nella Chiesa del complesso museale di San Francesco (ingresso libero)

Terminato il Concerto ci sarà un momento conviviale con panini, caldarroste, dolci e vino presso la Sala di Musica in San Fedele.

Sabato 23 novembre, ore 21.15

Trio d’archi dell’orchestra “I Concertisti”

Al Teatro San Fedele Concerto di violini con il maestro Gianfranco Contadini, Sara Bonucci e al violoncello il maestro Tommaso Bruschi. Verranno eseguiti brani di Mozart, Vivaldi ed altri (Ingresso libero)

Domenica 24 novembre

Ore 06.00  Tradizionale Sveglia dei musicanti per le vie del paese

Ore 10.30 Breve esibizione della Banda in Piazza Fortebraccio

Ore 13.00  Pranzo sociale presso il Ristorante Adamo di Corlo chi intende prendere parte al pranzo deve contattare Simonetta al 3394545655 oppure Renato al 3383398401

Condividi
In questo articolo