Teatro San Fedele, al via la nuova stagione teatrale

Domenica 4 Ottobre ore 17:00, presso il Chiostro di San Francesco in Montone, l’Associazione Culturale Residenze Instabili che da cinque anni promuove il Teatro San Fedele di Montone, …

1095
Condividi
1095
Volantino

Domenica 4 Ottobre ore 17:00, presso il Chiostro di San Francesco in Montone, l’Associazione Culturale Residenze Instabili che da cinque anni promuove il Teatro San Fedele di Montone, presenterà al pubblico in un “pomeriggio fra amici”, la nuova stagione teatrale.

Si preannuncia una stagione interessantissima, eclettica e attenta a tutti i linguaggi.Volantinochiostro 2

Siamo pronti per il nostro quinto viaggio, un teatro da ottanta posti che vuole far sentire la propria presenza sul territorio.
Durante la conferenza verrà presentata la giuria di giovani under 18 che giudicherà gli spettacoli ospitati e i vincitori del concorso” Vado a teatro perché…scrivi uno slogan per la stagione”.

Due iniziative dell’Associazione per avvicinare giovani al teatro, sensibilizzarli alle varie espressioni culturali e renderli spettatori attivi.

Ringraziamo l’Amministrazione Comunale, gli sponsor privati, i fedeli spettatori e gli abbonati, per aver scelto di investire nella stagione e continuare ad essere al nostro fianco apprezzando la bontà del nostro progetto culturale per Montone e per il territorio.

Alla fine della presentazione seguirà aperitivo per gli intervenuti.

Tutti sono invitati a partecipare.

Condividi
In questo articolo