Programma Teatrale San Fedele 2013-2014

Buongiorno, riaprono le porte del Teatro San Fedele, piccolo gioiello del borgo di Montone. Nel complesso panorama di crisi che stiamo vivendo, la cultura espressione più alta e …

934
Condividi
934

Buongiorno, riaprono le porte del Teatro San Fedele, piccolo gioiello del borgo di Montone.teatro montone

Nel complesso panorama di crisi che stiamo vivendo, la cultura espressione più alta e completa del nostro Paese sta attraversano un periodo di continue incertezze, di impoverimento ed esaurimento, grazie infinite per la sensibilità che mostrate per le nostre iniziative.

Siamo convinti che puntare sulle ricchezze locali, sulle tipicità e i molteplici talenti che ogni porzione di territorio sa e può esprimere, sia la miglior cosa per accrescere il territorio stesso.

Residenze Instabili

 

SABATO 19 ottobre – ore 21,00

TRASH !

“TRASH !” è un ritorno alle origini, un salto nel passato con i piedi nel presente e il naso nel futuro. E’ una raccolta differenziata in musica: un concerto eseguito con strumenti ricostruiti o destinati a finire nella spazzatura. Tutto fa musica: dal corpo, alle scope, dalle chitarre alle grattugie, dal secco all’umido!  Uno show dove l’invenzione diventa musica e gli oggetti comuni acquistano una nuova dimensione comica e fantastica. Una famiglia che ha fatto del rifiuto una ragione di vita.

Una produzione Jashgawronsky Brothers

Per informazioni 339.1154535  –  339.4543372

Condividi
In questo articolo