A Montone appuntamento con TV 2000

Una tv che sa raccontare i grandi eventi, ma anche la vita quotidiana delle comunità locali, delle parrocchie, dei missionari. Una tv con l’anima. Tv2000 è visibile sul digitale …

113
Condividi
113

Una tv che sa raccontare i grandi eventi, ma anche la vita quotidiana delle comunità locali, delle parrocchie, dei missionari. Una tv con l’anima. Tv2000 è visibile sul digitale terrestre canale 28, sul satellite al canale 157 SKY, sulla piattaforma satellitare tivùsat al canale 18 e in streaming su www.tv2000.it

Cos’è “Borghi d’Italia”

Un itinerario settimanale di 30 minuti nella storia, nell’ arte e nelle tradizioni del Bel Paese. In ogni puntata protagonisti il borgo, con il suo Comune e la sua Chiesa, le parole vive della gente e il dialetto, la natura, il folclore, i sapori, l’associazionismo, la solidarietà, il volontariato. Quel che definisce, insomma, l’autenticità dei piccoli borghi italiani. Borghi d’Italia, giunto alla tredicesima stagione, nasce con questa ambizione: raccontare luoghi e genti depositari di una storia millenaria intrisa di cultura e spiritualità. Oggi è arrivata anche a Montone!

Servizio TV2000 a Montone

All'intero del Museo di San Francesco, Montone

Condividi
In questo articolo