Corsa di Braccio da Montone – 10 giugno 2022

Ai nastri di partenza la notturna più suggestiva dell’Umbria. E’ tutto pronto per la sesta edizione della “Corsa di Braccio da Montone”, gara podistica competitiva di circa 7 km, …

119
Condividi
119

Ai nastri di partenza la notturna più suggestiva dell’Umbria. E’ tutto pronto per la sesta edizione della “Corsa di Braccio da Montone”, gara podistica competitiva di circa 7 km, in programma venerdì 10 giugno.
La manifestazione inizierà alle ore 21, con partenza da viale Carlo Fortebracci in zona le fonti di Venere, e vedrà impegnati i partecipanti in un percorso cittadino di 3 giri, sia all’interno del centro storico che fuori le mura, con tratti in salita e discesa.
L’evento sportivo è organizzato dalla Pietralunga Runners, con il patrocinio del Comune di Montone.
L’iscrizione alla competizione è riservata a coloro che sono in possesso della tessera FIDAL 2022 o di un altro ente di promozione sportiva.
A tutti i partecipanti verrà consegnato un pacco con prodotti alimentari, inoltre, saranno premiati i primi 3 uomini e le prime 3 donne, i primi 4 di ogni categoria riceveranno prodotti tipici e un ulteriore riconoscimento è previsto per il gruppo di atleti più numeroso.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 3498122264

Condividi
In questo articolo