“I Raccontastorie” in Piazza – 2/3 novembre 2019

Si chiama “I Raccontastorie”, l’evento dedicato ai bambini e alle loro famiglie per trascorrere un pomeriggio di divertimento e spettacoli, giochi e racconti. L’iniziativa è in programma sabato …

36
Condividi
36

Si chiama “I Raccontastorie”, l’evento dedicato ai bambini e alle loro famiglie per trascorrere un pomeriggio di divertimento e spettacoli, giochi e racconti. L’iniziativa è in programma sabato 2 novembre, ore 15.00, per poi essere replicata il 3 novembre nella Piazza Fortebraccio di Montone. L’organizzazione è a cura del “Teatro le onde”, l’Associazione fondata nel 1999, si occupa di spettacolo, animazione e formazione teatrale per bambini, ragazzi e adulti, avvalendosi di esperti operatori del settore da anni in attività in questo settore per conto di altre agenzie formative e di spettacolo.

Diverse sono le iniziative promosse e gestite da Domenico Madera, il quale ha sempre garantito con i propri collaboratori un alto grado di professionalità maturato in molti anni di esperienza operativa e formativa. La compagnia produce tutti gli anni vari spettacoli e letture teatrali per adulti e bambini e svolge molta attività di formazione teatrale in Umbria. Varie sono le attività svolte nel corso degli anni tra cui: laboratori teatrali e di lettura espressiva nelle scuole, spettacoli teatrali e letture teatrali nelle scuole, all’interno di biblioteche e librerie.

Condividi
In questo articolo