“Notte Romantica” – 27 giugno 2020 – Montone

Le bellezze dei nostri borghi per rilanciare il turismo: torna la “Notte Romantica” in Umbria. Le attrazioni artistiche ed architettoniche dei nostri borghi come volano per il turismo, …

216
Condividi
216

Le bellezze dei nostri borghi per rilanciare il turismo: torna la “Notte Romantica” in Umbria.
Le attrazioni artistiche ed architettoniche dei nostri borghi come volano per il turismo, settore che ha pagato un prezzo molto alto dopo i mesi di emergenza sanitaria affrontata in tutto il Paese. Con le loro caratteristiche storico culturali, i borghi dell’Umbria si apprestano a tornare palcoscenici ideali per ospitare la “Notte Romantica“, un evento promosso a livello nazionale dal Club de “I Borghi più belli d’Italia” per celebrare la bellezza in tutte le sue forme e attrarre il turismo di prossimità, ma non solo.“
“La Notte Romantica” di quest’anno – rimarca Antonio Luna, Presidente della sezione umbra dell’associazione -è dedicata, oltre alle nostre combattive amministrazioni comunali e comunità locali, alle tante attività ristorative dei Borghi umbri che hanno deciso di rimettersi in gioco pur avendo dovuto modificare significativamente spazi, servizio, modalità di accoglienza in seguito alla pandemia. La loro capacità di tenere alta la gastronomia umbra ha recentemente ricevuto alti riconoscimenti e sono una componete fondamentale del nostro turismo. Buona cena romantica nei Borghi umbri più belli d’Italia”.“

Condividi
In questo articolo