Touring Club Italiano a Montone – 19 febbraio 2020

Resta! sta per Resilienza e Sostenibilità in Territori Accoglienti. E’ questo il nome del nuovo progetto del Touring Club Italiano. Touring Club Italiano dimostra di essere in prima linea nel prendersi …

332
Condividi
332

Resta! sta per Resilienza e Sostenibilità in Territori Accoglienti. E’ questo il nome del nuovo progetto del Touring Club Italiano.

Touring Club Italiano dimostra di essere in prima linea nel prendersi cura dell’Italia valorizzando i piccoli borghi italiani.

Non bastasse il Programma territoriale Bandiere Arancioni, che da oltre 20 anni certifica e promuove le località eccellenti dell’entroterra, oggi con Resta! il Touring Club Italiano fa un ulteriore passo avanti.

Nell’ ambito del progetto, che vede protagonisti 24 Comuni Bandiera Arancione in tutta Italia, verranno svolte nei prossimi mesi attività di formazione e accompagnamento degli attori del sistema turistico locale.

L’incontro si svolgerà nella Sala Consiliare del Comune di Montone, martedì 19 febbraio 2020, dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Condividi
In questo articolo